Condizioni e Pagamenti
PAGAMENTI
Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'invio di quanto ordinato avverà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di CAPPE RUSTICHE.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare: numero ordine, data ordine, nome e cognome cliente che ha effettuato l'ordine.
PAY PAL
Selezionando il tipo di pagamento PayPal sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email, la tua password e controllerai i tuoi dati del pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con CAPPE RUSTICHE ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di CAPPE RUSTICHE, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal.
CAPPE RUSTICHE non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
La sicurezza di informazioni, transazioni e denaro è l'aspetto fondamentale dell'attività di PayPal e riveste pertanto priorità assoluta.
PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer ai nostri sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). Prima che l'utente effettui la registrazione o l'accesso al nostro sito, i nostri server verificano che il browser in uso sia approvato, ossia che utilizzi il protocollo SSL 3.0 o superiore.
Le informazioni ricevute vengono memorizzate in un server estremamente protetto, sia fisicamente che elettronicamente. I nostri server utilizzano un firewall elettronico e non sono direttamente connessi a Internet, pertanto le informazioni private sono disponibili solo per i computer autorizzati.
PayPal è la soluzione ideale per inviare e ricevere denaro online senza condividere i tuoi dati finanziari: basta un indirizzo email.
Contrassegno
Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere con solo pagamenti in contanti. Alcuni oggetti ,verificabili al momento dell'ordine, non sono spedibili in contrassegno.
Gli importi superiori a 999,00 euro non possono essere spediti in contrassegno.
Ricarica Postepay
E' possibile effettuare la ricarica POSTEPAY sia alle poste sia in tabaccheria, utilizzando i seguenti dati:
codice carta 4023 6009 0667 5618
titolare COPPARI MASSIMILIANO (in caso sia richiesto, codice fiscale CPPMSM75A31I156J).
Dopo aver effettuato il pagamento siete pregati di inviarci una conferma all'indirizzo email info@afinternishop.com .